Raul Albiol e Andrea Belotti nella partita di andata tra Torino e Napoli (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
  • mini
  • domenica 6 maggio 2018

Napoli-Torino in streaming e in diretta TV

Il Napoli non deve perdere per evitare che la Juventus vinca lo Scudetto: le informazioni per seguirla in diretta dalle 15

Raul Albiol e Andrea Belotti nella partita di andata tra Torino e Napoli (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Napoli-Torino, partita della 36ª giornata di Serie A, si gioca oggi alle 15 allo stadio San Paolo di Napoli. Dopo la vittoria della Juventus sabato sera, se il Napoli oggi dovesse perdere la Juventus sarebbe matematicamente campione d’Italia con due giornate di anticipo. Se invece il Napoli dovesse pareggiare, solo la differenza reti terrebbe aperto il campionato (ma di fatto sarebbe soltanto un rinvio).

Napoli-Torino sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Il Napoli giocherà con la sua formazione titolare al completo, con il romeno Chiriches al posto della squalificato Koulibaly, e con Milik al posto di Mertens in attacco. Il Torino invece, allenato da Walter Mazzari, al Napoli dal 2009 al 2013, potrebbe lasciare in panchina Andrea Belotti e farlo entrare solo a partita in corso.

Le probabili formazioni di Napoli-Torino

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne
Torino (3-4-2-1) Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Edera, Niang

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.