(Mark Thompson/Getty Images)
  • mini
  • domenica 29 Aprile 2018

Formula 1: come vedere in streaming o in tv il Gran Premio d’Azerbaijan

Le informazioni utili per vedere – in diretta tv, in live streaming o in differita – il Gran Premio che si corre sul circuito cittadino di Baku, dalle 14.10

(Mark Thompson/Getty Images)

Il Gran Premio di Formula 1 dell’Azerbaijan inizia oggi alle 14.10, trasmesso in diretta su Sky Sport. Il Gran Premio si corre a Baku, la capitale dell’Azerbaijan ed è uno di quelli che si corrono su un circuito cittadino. In pole position partirà il ferrarista Sebastian Vettel, come era già successo nei Gran Premi di Cina e Bahrein. Dietro di lui partirà Lewis Hamilton, pilota britannico della Mercedes e vincitore del Mondiale di Formula 1 del 2017. Un anno fa a Baku vinse Daniel Ricciardo, australiano della Red Bull, che è anche il vincitore dell’ultimo Gran Premio di questa stagione.

Come vedere in streaming o in tv il Gran Premio dell’Azerbaijan

Il Gran Premio d’Azerbaijan di Formula 1 verrà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1 HD. Il Gran Premio si potrà seguire in streaming su Sky Go. TV8 trasmetterà una replica in chiaro sul digitale terrestre dalle 21.o0. Lo scorso gennaio Sky ha acquisito i diritti per tutte le gare in diretta e in esclusiva delle prossime tre stagioni di Formula 1. La Rai, a differenza degli anni passati, trasmetterà solamente il Gran Premio di Monza.