• Mini
  • Martedì 3 aprile 2018

Juventus-Real Madrid di Champions League in diretta TV o in streaming

Si incontrano ai quarti due delle squadre più forti d'Europa, che puntano tanto sulla Champions League: le informazioni per seguire la gara in diretta TV o in streaming

Angel Martinez/Real Madrid via Getty Images
Angel Martinez/Real Madrid via Getty Images

L’andata degli quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid si giocherà stasera a partire dalle 20:45 all’Allianz Arena di Torino, e sarà diretta dall’arbitro turco Cüneyt Çakır. La gara di ritorno è prevista per mercoledì 11 aprile a Madrid.

Juventus e Real Madrid sono fra le squadre più forti e ambiziose d’Europa; entrambe puntano quasi tutto sulla Champions League e entrambe sono arrivate in finale nella scorsa edizione (vinta dal Real Madrid per 4 a 1). La Juventus non vince il trofeo da più di vent’anni, e ha perso due finali negli ultimi tre anni. Il Real Madrid è campione in carica e la prima squadra ad aver vinto la Champions League per due anni di fila, ma – a sorpresa – è fuori da tutte le altre competizioni, e ha bisogno di un trofeo per salvare la stagione (e forse anche la panchina di Zinédine Zidane).

Il Real Madrid arriva alla partita di stasera dopo un buon periodo, e nell’ultima partita di Liga ha persino fatto riposare Cristiano Ronaldo per averlo al meglio. Le ultime due partite disputate dalla Juventus, invece, non sono state molto soddisfacenti: ha pareggiato 0-0 in casa della Spal e vinto a fatica contro il Milan, giocando al di sotto dei suoi standard, ma è probabile che approccerà la partita di stasera in maniera più concentrata.

Le probabili formazioni

Juventus: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuaín, Douglas Costa

Real Madrid: Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modrić, Isco; Ronaldo, Benzema

Come vedere Juventus-Real Madrid in tv

Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro su 20, il nuovo canale di Mediaset, mentre a pagamento Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (in streaming sarà visibile agli abbonati al servizio Premium Play). Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente