• Domenica 11 marzo 2018

Come vedere Juventus-Udinese in streaming e in diretta TV

È la partita di Serie A più interessante del pomeriggio: le informazioni per seguirla in diretta dalle 15.00

Alex Sandro e Rodrigo De Paul nella partita di andata a Udine (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Alex Sandro e Rodrigo De Paul nella partita di andata a Udine (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Juventus-Udinese è una delle partite della 28ª giornata di Serie A  in programma oggi pomeriggio alle 15 e si giocherà all’Allianz Stadium di Torino.

La Juventus arriva da inevitabile favorita, ma mercoledì ha giocato una partita molto dispendiosa in Champions League contro il Tottenham, e probabilmente alcuni dei suoi giocatori non saranno al meglio. Con una vittoria sarebbe certa di rimanere vicina al Napoli primo in classifica, che stasera giocherà a Milano contro l’Inter. L’Udinese non vince da un mese e mezzo ed è sembrata piuttosto in difficoltà nelle ultime partite. Rimane tuttavia una squadra organizzata e con diversi giocatori interessanti: nella giornata giusta può creare problemi anche alla Juventus.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

Juventus (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.
Udinese (3-5-1-1) Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Perica.

Dove vedere Juventus-Udinese in streaming e in diretta tv

Juventus-Udinese verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà visibile anche dagli abbonati a Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente