• Domenica 11 marzo 2018

Genoa-Milan in streaming e in diretta TV

È il primo posticipo domenicale della Serie A: le informazioni per seguirlo in diretta a partire dalle 18

Adel Taarabt del Genoa e Alessio Romagnoli del Milan nella partita di andata (Marco Luzzani/Getty Images)
Adel Taarabt del Genoa e Alessio Romagnoli del Milan nella partita di andata (Marco Luzzani/Getty Images)

Genoa-Milan, posticipo della 28ª giornata di Serie A, si gioca stasera dalle 18.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Il Milan arriva alla partita di stasera dopo la sconfitta di giovedì in coppa contro l’Arsenal, la prima dallo scorso dicembre. Il risultato di giovedì però non dovrebbe intaccare quanto di buono fatto fin qui in campionato dall’arrivo di Gennaro Gattuso, che ha riportato la squadra in corsa per la qualificazione alle coppe europee. L’unico problema potrebbe essere la differenza di condizione fisica, dato che il Genoa arriva da più di dieci giorni di riposo.

Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Genoa (3-5-2) Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev
Milan (4-3-3) Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu

Dove vedere Genoa-Milan in streaming e in diretta tv

Genoa-Milan verrà trasmessa da Sky su SKy Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà visibile anche dagli abbonati a Mediaset Premium, sui canali Premium Sport o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente