• Mini
  • Martedì 6 marzo 2018

Dove vedere Paris Saint Germain-Real Madrid di Champions League in streaming e in diretta TV

A Parigi è la partita dell'anno, chi passa va ai quarti di finale: le informazioni per seguirla in diretta stasera a partire dalle 20.45

Cristiano Ronaldo tra Presnel Kimpembe e Marquinhos nella partita di andata a Madrid (CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)
Cristiano Ronaldo tra Presnel Kimpembe e Marquinhos nella partita di andata a Madrid (CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

La partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Real Madrid si giocherà stasera a partire dalle 20.45 al Parco dei Principi di Parigi.

Dopo il 3-1 con cui il Real Madrid ha vinto la partita di andata giocata in Spagna, stasera il Paris Saint-Germain dovrà ribaltare il risultato per ottenere la qualificazione ai quarti di finale ed evitare l’eliminazione agli ottavi dal torneo per club più importante d’Europa. Nella partita più importante dell’anno, tuttavia, il PSG dovrà fare a meno del suo miglior giocatore, il brasiliano Neymar, che si è infortunato seriamente e tornerà a giocare solo ad aprile. Per la partita di stasera la dirigenza del PSG ha invitato tutti i tifosi a presentarsi al Parco dei Principi in anticipo e con la maglia della squadra, per sostenere la squadra verso la qualificazione.

Il Real di Zidane, forte della vittoria dell’andata, per cui dovrebbe perdere almeno 2-0 per venire eliminato, è andato a Parigi con la sua rosa a completa disposizione, anche se ci sono dei dubbi sulle condizioni fisiche di Luka Modric e Toni Kroos, i due centrocampisti più importanti della squadra.

Le probabili formazioni di PSG-Real Madrid:

PSG (4-3-3) Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Motta, Rabiot; Di María, Cavani, Mbappé
Real Madrid (4-3-1-2) Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Ronaldo

Dove vedere PSG-Real Madrid in streaming e in diretta tv:

PSG-Real Madrid verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming sarà possibile vederla tramite Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente