• Mini
  • Giovedì 15 febbraio 2018

Dove vedere FCSB-Lazio di Europa League in streaming e in diretta TV

È l'andata dei sedicesimi (l'FCSB è la vecchia Steaua Bucarest): le informazioni per seguirla stasera, anche in chiaro, a partire dalle 21

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto dopo uno dei due gol segnati al Vitesse nei gironi di Europa League (Marco Rosi/Getty Images)
Il centrocampista della Lazio Luis Alberto dopo uno dei due gol segnati al Vitesse nei gironi di Europa League (Marco Rosi/Getty Images)

L’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra FCSB e Lazio si giocherà stasera a partire dalle 21.05 all’Arena Nationala di Bucarest, in Romania.

In questa stagione uno degli obiettivi della Lazio è andare più avanti possibile in coppa, almeno fino ai quarti di finale. Nella fase a gironi ha ottenuto la qualificazione al turno successivo con due giornate di anticipo, dopo aver vinto le prime quattro gare. Contemporaneamente all’Europa League, la Lazio è andata molto bene anche in campionato, dove ha raggiunto le prime quattro posizioni. Nell’ultimo mese, tuttavia, non ha più vinto ed è stata sconfitta in tre giornate consecutive: ora è quinta in classifica. Gli avversari di stasera hanno ripreso il campionato da due settimane, dopo la sosta invernale, e sono al secondo posto. Da un anno hanno perso la loro storica denominazione, Steaua Bucarest, per via di una lunga disputa con l’esercito romeno, in seguito alla quale ora si chiama ufficialmente FCSB, un acronimo che starebbe per Fotbal Club Steaua Bucarest.

Contro l’FCSB, la Lazio ha l’occasione di tornare a vincere dopo quattro gare: sulla carta gli avversari sono nettamente inferiori e rispetto agli anni passati non hanno nemmeno qualche giovane talento romeno ad alzare il livello della rosa, che è dunque fra i più bassi del torneo.

Le probabili formazioni di FCSB-Lazio:

FCSB (4-2-3-1) Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Momcilovic; Pintilii, Nedelcu; Tanase, Budescu, Alibec; Gnoheré
Lazio (3-5-1-1) Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Nani; Caicedo

Dove vedere FCSB-Lazio in streaming e in diretta tv:

FCSB-Lazio verrà trasmessa da Sky a partire dalle 21 sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente