• Brevi
  • Domenica 11 febbraio 2018

Dove vedere Inter-Bologna in streaming e in diretta TV

L'Inter non vince da due mesi e oggi sarà ancora senza Icardi: le informazioni per seguirla in diretta

Matias Vecino nella gara di andata tra Bologna e Inter (ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
Matias Vecino nella gara di andata tra Bologna e Inter (ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Inter-Bologna è una delle partite della 24ª giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio alle 15. L’incontro si disputerà a San Siro e sarà arbitrato da Paolo Valeri.

L’Inter non vince in campionato da due mesi: nonostante ciò non si è allontanata dalla zona che qualifica alla Champions League — l’obiettivo stagionale del club — per via dei risultati altrettanto negativi che Lazio e Roma hanno ottenuto nelle ultime settimane. Ieri sera la Lazio ha perso contro il Napoli e con una vittoria oggi, l’Inter potrebbe tornare al terzo posto con due punti di vantaggio: dovrà tuttavia fare a meno del suo centravanti titolare e capitano Mauro Icardi, ancora infortunato. Il Bologna invece viene da due sconfitte consecutive che hanno allontanato la squadra dalla metà alta della classifica.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Inter (4-3-3) Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero, Brozovic; Candreva, Eder, Perisic
Bologna (4-3-3) Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Di Francesco

Dove vedere Inter-Bologna in streaming e in diretta tv

Inter-Bologna verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente