• Mini
  • Mercoledì 31 gennaio 2018

Milan-Lazio di Coppa Italia: come vederla in diretta TV e in streaming

Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo il posticipo di Serie A di domenica: le informazioni per seguire la gara in diretta

Luis Alberto della Lazio e Hakan Calhanoglu e Davide Calabria del Milan durante l'ultimo turno di Serie A (Marco Rosi/Getty Images)
Luis Alberto della Lazio e Hakan Calhanoglu e Davide Calabria del Milan durante l'ultimo turno di Serie A (Marco Rosi/Getty Images)

Milan-Lazio è la seconda semifinale della Coppa Italia 2017/2018. La gara si giocherà stasera alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano e sarà diretta dall’arbitro Marco Guida. Le semifinali di Coppa Italia prevedono un incontro di andata e uno di ritorno: dopo la partita di stasera, Milan e Lazio giocheranno anche il prossimo 28 febbraio.

Le due squadre si erano affrontate solo tre giorni fa, nel posticipo della Serie A di domenica: il Milan aveva vinto per 2 a 1. Rispetto alla partita di campionato, la Lazio dovrebbe schierare alcune riserve; tornerà però a disposizione Ciro Immobile, il capocannoniere di Serie A. Il Milan, invece, manderà in campo la stessa identica formazione che ha giocato domenica.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Lazio (3-5-2) Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile

Dove vedere Milan-Lazio in streaming e in diretta tv

Milan-Lazio verrà trasmessa in in chiaro dalla Rai sui canali Rai 1 e Rai HD. Sarà possibile vederla anche in streaming tramite il sito o l’applicazione di Rai Play, la piattaforma streaming della Rai. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente