• Domenica 10 dicembre 2017

Napoli-Fiorentina in streaming e in diretta TV

Il Napoli ha l'occasione di risalire in prima posizione: le informazioni per vederla in diretta

Jorginho durante Napoli-Sassuolo di Serie A (Francesco Pecoraro/Getty Images)
Jorginho durante Napoli-Sassuolo di Serie A (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Fiorentina è una delle partite della sedicesima giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio alle 15. L’incontro si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrato da Daniele Doveri.

Una settimana dopo aver perso la prima posizione in classifica, dopo esserci stato da inizio stagione, il Napoli di Maurizio Sarri ha l’opportunità di riprendersela grazie al pareggio di ieri sera fra Juventus e Inter. Giocherà in casa contro la Fiorentina, una squadra che in estate è cambiata molto e fin qui ha mantenuto un andamento altalenante. Nel Napoli non ci sarà Insigne, che non è stato convocato per via di una infiammazione all’inguine con cui è alle prese da tempo. Lo sostituirà Zielinski, che di solito gioca mezzala.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj , Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski
Fiorentina (4-3-3) Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau

Dove vedere Napoli-Fiorentina in streaming e in diretta tv

Napoli-Fiorentina verrà trasmessa a pagamento da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sempre a pagamento, sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente