Francesco Pecoraro/Getty Images
  • mini
  • mercoledì 1 Novembre 2017

Come vedere Napoli-Manchester City in diretta tv e streaming

Sarà una partita tra due squadre molto in forma: per sperare di qualificarsi per gli ottavi di Champions League, il Napoli deve fare punti

Francesco Pecoraro/Getty Images

Napoli e Manchester City giocheranno stasera la loro quarta partita nel girone F di Champions League, arbitrata dal tedesco Felix Brych allo stadio San Paolo di Napoli. La partita di stasera sarà molto importante per il Napoli, che attualmente è terzo nel girone con 3 punti, dietro allo stesso City (9 punti) e allo Shakhtar Donetsk (6 punti) e davanti solo al Feyenoord, che ha ancora zero punti. Per passare il turno e accedere alla fase finale della Champions League occorre arrivare almeno secondi nel proprio girone: per il Napoli questo vuol dire almeno pareggiare nella partita di stasera e sperare che lo Shakhtar non vinca contro il Feyenoord.

Il Manchester City ha già battuto il Napoli in questa stagione: lo scorso 18 ottobre all’Etihad Stadium di Manchester la partita è finita 2 a 1. La gara è stata decisa da un inizio molto aggressivo della squadra allenata da Pep Guardiola, che è riuscita a segnare due gol nella prima mezz’ora. Mertens ha poi sbagliato un rigore per il Napoli. La squadra di Maurizio Sarri è riuscita a riprendersi solo nel secondo tempo, giocando decisamente meglio e segnando con Diawara il secondo rigore concesso.

Napoli e Manchester City sono le squadre prime in classifica (e tra quelle più in forma) dei rispettivi campionati: in Serie A, il Napoli ha 2 punti in più dell’Inter secondo, ha vinto 10 partite e ne ha pareggiata una; in Premier League, il Manchester City ne ha vinte 9, pareggiata una e ha 5 punti in più del Manchester United.

Le probabili formazioni di Napoli-Manchester City

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho, Silva, De Bruyne; Sterling, Sané, Aguero

Come vedere Napoli-Manchester City, in tv o in streaming:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere Napoli-Manchester City sarà trasmessa in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e sul servizio per abbonati Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente