• Mini
  • Giovedì 19 ottobre 2017

Come vedere Nizza-Lazio in streaming e in diretta tv

È uno scontro diretto per la prima posizione del gruppo K di Europa League: le informazioni per seguirlo in diretta

Patric contrastato da Onur Kaya durante Lazio-Zulte Waregem di Europa League (Paolo Bruno/Getty Images)
Patric contrastato da Onur Kaya durante Lazio-Zulte Waregem di Europa League (Paolo Bruno/Getty Images)

Nizza-Lazio, partita del terzo turno della fase a gironi di Europa League, si giocherà stasera alle 19. L’incontro si disputerà all’Allianz Riviera di Nizza e sarà arbitrata dallo scozzese Craig Thomson.

Per la Lazio – che ha vinto le prime due partite del gruppo K, contro Vitesse e Zulte Waregem – è l’incontro più difficile del girone, poiché il Nizza è una delle migliori squadre francesi degli ultimi anni, nonostante non abbia iniziato la stagione nel migliore dei modi. Nel Nizza giocano tra gli altri l’ex attaccante della Nazionale Mario Balotelli e l’ex centrocampista dell’Inter Wesley Sneijder. In squadra poi ci sono molti buoni giovani francesi, tra cui l’ala Allan Saint-Maximin, il centravanti Alassane Pléa e il centrocampista Vincent Koziello. Nello stesso reparto gioca anche Jean Michaël Seri, ventiseienne ivoriano che in estate sembrava molto vicino a un trasferimento al Barcellona.

La Lazio arriva alla gara di stasera dopo la vittoria in casa della Juventus, ma con molti infortunati: mancheranno Felipe Anderson, Basta, Lukaku e Wallace, e la loro assenza potrebbe complicare il turn-over di Inzaghi. Per la Lazio la partita è importante anche perché potrebbe decidere il primo posto del gruppo K, visto che Lazio e Nizza guidano la classifica con 6 punti. La Lazio ha vinto le prime due partite contro Vitesse e Zulte Waregem, ma il Nizza è primo per la migliore differenza reti. Le due squadre hanno già ampiamente staccato Vitesse e Zulte Waregem, che hanno perso due partite su due e sono ancora ferme a zero punti.

Le probabili formazioni di Lione-Atalanta

Nizza (4-2-4) Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Seri, Koziello, Saint-Maximin, Pléa, Balotelli, Lees-Melou
Lazio (3-5-2) Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinković-Savić, Lulić; Nani, Caicedo

Dove vedere Nizza-Lazio in streaming e in diretta tv

Nizza-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente