• Mini
  • Sabato 23 settembre 2017

Spal-Napoli: come vederla in streaming o in TV

Si gioca oggi alle 18 e il Napoli può allungare sulla Juve in attesa del derby di stasera: tutte le informazioni per seguirla in diretta tv o streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

Spal-Napoli è la seconda partita della sesta giornata del campionato di Serie A e si giocherà stasera alle 18 a Ferrara. Almeno sulla carta ci sia aspetta una vittoria scontata da parte del Napoli, unica squadra insieme alla Juventus a punteggio pieno, mentre la Spal dopo un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate non ha ancora dimostrato di essere all’altezza della Serie A. Il Napoli sta facendo vedere un calcio spettacolare, unico in Italia, e segnando moltissimi gol. Questa sera il Napoli dovrebbe scendere in campo con quasi tutti i suoi giocatori titolari, compreso Dries Mertens, ad eccezione di un paio di cambi in vista della partita di Champions League contro il Feyenorod martedì prossimo.

Le probabili formazioni di Spal-Napoli

Spal (3-5-2) Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Borriello
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Come vedere Spal-Napoli in diretta tv o in streaming

Spal-Napoli si potrà vedere sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari.

Qui trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.