• Mini
  • Mercoledì 2 agosto 2017

Dove vedere Napoli-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Dopo la sconfitta di ieri contro l'Atletico, il Napoli gioca oggi alle 17.45 la "finalina" contro il Bayern Monaco: le informazioni per vederla in diretta

Il Napoli prima della partita di ieri contro l'Atletico Madrid (Maurizio Borsari/AFLO)
Il Napoli prima della partita di ieri contro l'Atletico Madrid (Maurizio Borsari/AFLO)

Napoli e Bayern Monaco giocheranno oggi alle 17.45 la finale per il terzo posto dell’Audi Cup, il torneo estivo che l’azienda automobilistica tedesca organizza ogni anno all’Allianz Arena in collaborazione con il Bayern Monaco. L’Audi Cup è un quadrangolare: ieri si sono giocate le due semifinali e oggi ci sono la finale e la finalina per il terzo posto. Ieri il Napoli è stato battuto 2-1 dall’Atletico Madrid, dopo aver sbagliato un rigore con il risultato ancora fermo sullo 0-0 ed essere andato in vantaggio nel primo tempo con un bel gol di Jose Maria Callejon. L’Atletico Madrid ha segnato due volte nel secondo tempo. Nell’altra semifinale il Liverpool ha battuto il Bayern Monaco 3-0: nella sconfitta – la quarta nelle ultime cinque amichevoli giocate nelle ultime settimane – la squadra allenata da Ancelotti ha dimostrato di aver ancora alcuni problemi nel gioco.

La stagione del Napoli inizierà prima di quasi tutte le altre squadre di Serie A, dato che a metà agosto dovrà giocare l’andata dei playoff di Champions League (il cui sorteggio è in programma venerdì). In molti vedono il Napoli come una delle principali contendenti allo Scudetto, perché l’anno scorso la squadra allenata da Maurizio Sarri è stata una delle più spettacolari d’Europa e fin qui non ha ceduto nessun titolare. Gli è mancata però la costanza nei risultati – soprattutto in alcuni periodi – un problema a cui la società sta cercando di rimediare allargando la “base” della rosa con riserve e giovani di qualità.

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1) Ulreich; Kimmich, Boateng, Sule, Alaba; Vidal, Rudy; Robben, Thiago, Coman; Lewandowski
Napoli (4-3-3) Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

Dove vedere Bayern Monaco-Napoli

Bayern Monaco-Napoli verrà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. La partita si potrà anche vedere o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go, l’app riservata agli abbonati Sky, o su Now TV, il servizio di streaming dei contenuti di Sky slegato dall’abbonamento televisivo. Qui altre informazioni per vedere tutte le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.