(Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Come vedere in streaming la gara di MotoGP di Silverstone

È iniziato alle 16.30: le informazioni per vederlo, in tv o in diretta streaming su pc e tablet

MotoGP: si sta correndo il Gran Premio di Silverstone, in Gran Bretagna: la gara è iniziata alle 16.30 – perché oggi nel primo pomeriggio c’è stata la Formula 1 – e in pole position è partito il britannico Cal Crutchlow, vincitore anche dell’ultimo Gran Premio di MotoGP, corso il 21 agosto in Repubblica Ceca. Dopo pochi secondi la gara è stata però sospesa alcuni minuti, con bandiera rossa.

Secondo c’è Valentino Rossi della Yamaha. Marc Marquez (Honda) e Jorge Lorenzo (Yamaha) partiranno invece dal quinto e dal nono posto. Andrea Iannone e Andrea Dovizioso – i due piloti italiani della Ducati – partiranno dall’ottavo e dal decimo posto. Per vedere il Gran Premio di Silverstone della MotoGP in diretta in tv bisogna essere abbonati a Sky (dove sarà trasmesso su Sky Sport MotoGP). In chiaro lo si potrà seguire invece solo in differita, dalle 19.30. Il GP di MotoGP di Silverstone si può però seguire anche in in diretta streaming su Sky Go (la gara si potrà seguire anche in streaming in differita, sul sito di TV8).

Nella classifica del Mondiale di MotoGP Marquez è primo con un grande vantaggio su Rossi, che è secondo. Marquez ha 197 punti e Rossi ne ha 144. Il circuito di Silverstone è lungo 5,9 chilometri, con un rettilineo di 770 metri e 8 curve a sinistra e 10 a destra. I piloti di MotoGP dovranno farci 20 giri, per un totale di 118 chilometri. Il pilota di MotoGP con più vittorie a Silverstone è Lorenzo, che è arrivato primo in tre occasioni.

La diretta streaming della MotoGP a Silverstone

Il Gran Premio della Gran Bretagna si potrà seguire in diretta dalle 16.30 ed è uno di quei Gran Premi la cui diretta sarà solo su Sky Sport MotoGP. La gara si potrà seguire anche in diretta streaming su Sky Go, l’app di Sky. La gara si potrà vedere anche in differita su TV8, dalle 19.30, e in streaming sul sito.

Continua sul Post