Dal trailer YouTube di Batman V Superman

15 film di cui parleremo nel 2016

Ci sono il sequel di "Ghostbusters" e "Batman v Superman", due sono tratti da famosissimi videogiochi e uno è ambientato nel mondo di Harry Potter

Dal trailer YouTube di Batman V Superman

Mancano sei mesi all’inizio del 2016 e 18 mesi alla sua fine: un periodo relativamente breve per quanto riguarda i tempi di produzione, realizzazione e distribuzione cinematografica. Seppur in molti casi manchino ancora trailer, immagini ufficiali e dettagliate informazioni sulla trama, ci sono già abbastanza informazioni per ipotizzare quali saranno i migliori film del 2016 o, perlomeno, quelli che saranno più attesi, discussi e visti.

Non è difficile prevedere che film di alto budget e basati su popolari fumetti come Batman v Superman: Dawn of Justice o Suicide Squade o Captain America: Civil War faranno ottimi incassi. Un discorso simile vale per i film di animazione, soprattutto se sono sequel di film di grande successo: è il caso di Kung Fu Panda 3 e Alla Ricerca di Dory. Tra i film più attesi per il 2016 ci sono anche due importanti sequel non d’animazione – Ghostbusters 3 e Independence Day: Resurgence – e due film tratti da videogiochi: Warcraft e Assassin’s Creed.

Dentro a ogni foto ci sono data d’uscita, cast, regista, e maggiori informazioni:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.