• mini
  • venerdì 27 settembre 2013

Djokovic contro Li Na a Pechino

Le foto e i video della divertente esibizione giocata dai due tennisti a Pechino

Il tennista serbo Novak Djokovic e la tennista cinese Li Na hanno giocato l’uno contro l’altro in una partita di beneficenza a Pechino, per festeggiare il decimo anno dei China Open. La partita è stata soprattutto uno spettacolo che ha divertito il pubblico e probabilmente anche Djokovic e Li, che hanno riso e scherzato molto. Nei primi due set i due hanno giocato insieme a tennisti della categoria juniores mentre nell’ultimo e terzo set sono rimasti soltanto loro due: Li ha provato qualche colpo più aggressivo a cui Djokovic ha risposto sempre in modo moderato per mantenere il gioco divertente e competitivo. Alla fine i due si sono abbracciati e hanno ricevuto trofei e applausi. Hanno anche tagliato una grande torta che è stata portata in campo per festeggiare l’anniversario del torneo. Il ricavato della vendita dei biglietti verrà donato al programma della fondazione Soong Ching Ling per la diffusione del tennis tra i più giovani.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.