• Sabato 2 novembre 2019

Torino-Juventus in diretta TV e in streaming

È l'anticipo serale dell'undicesima giornata di Serie A: le informazioni e i link per seguirlo in diretta su Dazn dalle 20.45

Serie A: Torino-Juventus (ore 20.45)
Serie A: Torino-Juventus (ore 20.45)

Torino-Juventus è l’anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A. Si gioca sabato alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Il Torino di Walter Mazzarri non si presenta al derby casalingo in un buon momento. Non vince in campionato dal 26 settembre e attualmente è tredicesimo in classifica. La squadra sta probabilmente pagando la stagione iniziata prima degli altri per i preliminari di Europa League, dove peraltro è stata eliminata ai playoff. La Juventus è favorita: è prima in classifica, imbattuta da inizio stagione e con la miglior difesa del campionato. Deve inoltre tenere a distanza l’Inter, che in serata ha vinto a Bologna ed è momentaneamente prima in classifica.

Dove vedere Torino-Juventus

Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Dal 20 settembre 2019 Dazn è disponibile anche su Sky al canale Dazn 1. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti
Juventus (4-3-1-2) Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link di questa pagina.