• Sabato 8 giugno 2019

Grecia-Italia, delle qualificazioni agli Europei, in TV e in streaming

L'Italia è in testa al suo girone con due punti in più di Grecia e Bosnia: i link per seguirla in diretta

Qualificazioni Europei 2020: Grecia-Italia (Rai, ore 20.45)
Qualificazioni Europei 2020: Grecia-Italia (Rai, ore 20.45)

Grecia-Italia è una delle partite valide per le Qualificazioni agli Europei di calcio del 2020 in programma questa sera. Si gioca alle 20.45 allo Stadio Olimpico Spyros Louis di Atene e sarà trasmessa dalla Rai. Il 26 marzo scorso l’Italia di Roberto Mancini ha battuto 6-0 il Liechtenstein a Parma nella seconda partita di qualificazione agli Europei, dove ora nel suo girone si trova prima a punteggio pieno, con sei punti in due partite, davanti a Grecia e Bosnia, entrambe a quattro punti. Stasera in Grecia, contro una squadra in piena fase di rinnovamento, la Nazionale punterà a mantenere la testa della classifica in vista della partita di martedì contro la Bosnia, l’avversario più forte del girone.


Dove vedere Grecia-Italia

Come tutte le partite della Nazionale maggiore, Grecia-Italia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD a partire dalle 20.30. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming tramite l’applicazione o il sito di Rai Play, raggiungibile da questo link.

Qui trovate invece i modi più semplici ed economici per seguire in diretta streaming Serie A, coppe e campionati esteri senza vincoli contrattuali.

Le formazioni di Grecia-Italia

Grecia (3-5-2) Barkas; Siovas, Manolas, Papastathopoulos; Samaris, Zeca, Kourbelis, Fortounis, Stafylidis; Kolovos, Masouras
Italia (4-3-3) Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne