• mercoledì 24 aprile 2019

Milan-Lazio di Coppa Italia in TV e in streaming

Dopo lo 0-0 dell'andata il Milan deve vincere per qualificarsi alla finale, alla Lazio invece basta un pareggio con gol: i link per seguirla in diretta

Coppa Italia: Milan-Lazio (Rai, ore 20.45)

Milan-Lazio, la semifinale di ritorno di Coppa Italia, si gioca questa sera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’andata, giocata il 26 febbraio a Roma, è finita 0-0. Questo vuol dire che stasera, per passare il turno, il Milan dovrà per forza vincere con qualsiasi risultato; alla Lazio invece basterà anche un pareggio con gol. La vincente andrà a giocare la finale di Roma contro la vincente di Atalanta-Fiorentina, l’altra semifinale di ritorno in programma domani sera.

In questa stagione Milan e Lazio si sono incontrate già tre volte e in campionato sono in piena corsa per la qualificazione alla Champions League. Nell’ultima partita disputata, il Milan ha vinto 1-0 al termine di un incontro teso che è finito con una rissa e con la discussa scena dello “scalpo” dei giocatori milanisti Kessie e Bakayoko. A peggiorare i rapporti tra le due tifoserie c’è il fatto che quella laziale è legata da anni con un gemellaggio a quella interista.

Milan-Lazio: dove vederla

Milan-Lazio verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD a partire dalle 20.45. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile da quiQui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Milan-Lazio: le probabili formazioni

Milan (3-4-3) Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo
Lazio (3-5-1-1) Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.