• Brevi
  • Martedì 23 aprile 2019

Le previsioni del meteo per mercoledì 24 aprile

Dove pioverà e dove no, che è quello che interessa più o meno a tutti

Dopo il maltempo di Pasquetta, tra oggi e domani al Sud e sulla Sardegna la situazione dovrebbe migliorare, mentre al Nord continuerà a piovere. Al Nord la giornata comincerà con cielo nuvoloso un po’ dappertutto, e in particolare su Pianura Padana, Veneto, Liguria e Alpi occidentali: nel pomeriggio il maltempo si farà più intenso e riguarderà anche Lombardia e Friuli Venezia Giulia. Va un po’ meglio al Centro dove, a parte qualche temporale in Toscana, ci sarà solo qualche nuvola. Anche al Sud il cielo sarà sereno o poco nuvoloso: qualche leggera pioggia potrà esserci al mattino sulle aree interne delle regioni peninsulari.

Il meteo a Roma
A Roma ci sarà prevalentemente bel tempo, con temperature massime di 26 gradi nel pomeriggio, e minime di 13 gradi nelle prime ore del mattino.

Il meteo a Milano
A Milano sarà una giornata molto piovosa, con possibilità di temporali anche intensi nel tardo pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 13 e i 17 gradi.

 

 

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.