• lunedì 15 aprile 2019

Meteo: le previsioni per martedì 16 aprile

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che importa quasi a tutti

Le previsioni meteo per martedì sono leggermente migliori di quelle dei giorni scorsi, è prevista pioggia solo in alcune zone costiere di Puglia e Calabria, mentre nel resto della Penisola sarà al massimo nuvoloso, soprattutto al Centro e al Nord dove i cieli saranno sostanzialmente coperti per tutto il giorno, ma dove non dovrebbe più piovere. Le temperature massime saranno sotto i venti gradi.

Previsioni meteo per Roma

A Roma martedì sarà una giornata grigia e nuvolosa, con poco vento e con temperature nella norma, ma senza sole: potrebbe esserci quella luce biancastra un po’ fastidiosa oppure, se le nuvole saranno più spesse, un bel grigiore novembrino.

Previsioni meteo per Milano

Anche a Milano, martedì, ci sarà il cielo coperto da nuvole tutto il giorno, tranne forse di mattina presto quando potrebbe uscire uno spicchio di sole, il che sarebbe auspicabile dopo il weekend di piogge londinesi. Dopotutto la settimana è iniziata bene.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.