Europa League: Eintracht Francoforte-Inter (Sky, ore 18.55)
  • giovedì 7 Marzo 2019

Eintracht Francoforte-Inter in TV e in streaming

L'Inter gioca stasera in Germania l'andata degli ottavi di Europa League, che verrà trasmessa in diretta da Sky

Europa League: Eintracht Francoforte-Inter (Sky, ore 18.55)

Eintracht Francoforte-Inter è una delle partite di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League in programma stasera. Si gioca alle ore 18.55 alla Commerzbank-Arena di Francoforte, dove è atteso il tutto esaurito con circa 50.000 spettatori. Per l’Inter sarà una partita impegnativa. Oltre a essere senza il suo centravanti titolare, Mauro Icardi, per le note vicende delle ultime settimane, in Germania la squadra ci è andata anche senza gli infortunati Nainggolan e Dalbert e priva anche di due centrocampisti, Joao Mario e Gagliardini, esclusi dalla lista UEFA per via delle sanzioni previste dal Fair play finanziario. L’Eintracht, inoltre, da un paio di stagioni sta avendo un discreto successo: l’anno scorso ha vinto la Coppa di Germania e in questa stagione ha fornito grandi prove in coppa, battendo con facilità squadre come Lazio, Marsiglia e Shakhtar Donetsk, quest’ultima ai sedicesimi di finale. È una squadra offensiva e il suo centravanti titolare, Luka Jovic, è uno dei giovani più apprezzati in Europa.

Dove vedere Eintracht-Inter

Eintracht-Inter sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Si potrà seguire in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Eintracht-Inter

Eintracht (3-4-1-2) Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic
Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cedric Soares, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja valero, Perisic; Lautaro