Le migliori locandine di film del 2018

Le ha scelte Rotten Tomatoes, per gli appassionati di grafica e per quelli abituati a giudicare un libro dalla copertina

Anche per  l’anno cinematografico che volge al termine è il momento di fare liste e classifiche. In questo caso parliamo delle migliori locandine di film del 2018, raccolte da Rotten Tomatoes, popolare sito di informazioni e recensioni su film e serie tv, dove i film vengono valutati mettendo insieme i giudizi di critici cinematografici professionisti. Qui ha scelto le 24 migliori locandine – senza farne una classifica – sulla base della loro bellezza o della particolarità del loro design. Per questo motivo troverete sia film d’autore premiati nei più importanti festival cinematografici, che film d’azione che si prestano per passare una serata tranquilla sul divano. Alcuni sono già usciti al cinema in Italia, altri sono su Netflix, altri ancora per vederli da noi dovrete aspettare un po’ (oppure, ehm, chiedere a quel vostro amico che durante un viaggio all’estero ne ha trovato fortunosamente un DVD).

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.