(Paolo Bruno/Getty Images)
  • sabato 20 Ottobre 2018

Come vedere Roma-Spal in tv o in streaming

È la prima partita della nona giornata di Seria A e si gioca oggi alle 15: le cose da sapere per seguirla in diretta

(Paolo Bruno/Getty Images)

Roma-Spal è il primo anticipo della nona giornata di Serie A: si giocherà alle 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrata da Luca Pairetto. La Roma dopo un settembre molto complicato in cui ha pareggiato con Atalanta e Chievo, e perso con Milan e Bologna, sembra stare lentamente ritrovando fiducia nei propri mezzi. Hanno contribuito la vittoria nel derby contro la Lazio, quella in casa dell’Empoli, e il 5-0 ottenuto in Champions League contro il Viktoria Plzeň. Si troverà di fronte una Spal che ha fatto un inizio di campionato tutto sommato discreto: ha ottenuto tre vittorie contro Bologna, Parma e Atalanta, e ha mostrato un buon gioco, capace di mettere in difficoltà anche squadre sulla carta molto più forti.

Roma-Spal sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Gli utenti abbonati a NOW TV — la piattaforma streaming di Sky — potranno vederla sui medesimi canali. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Roma-Spal

Roma (4-2-3-1) Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko
Spal (3-5-2) Gomis; Cionek, Vicari, Djourou; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna