(Takashi Aoyama/Getty Images)
  • sabato 20 ottobre 2018

Italia-Serbia: come vedere la finale dei Mondiali femminili di pallavolo in TV o in streaming

Si giocherà oggi alle 12.40 e si potrà vedere in chiaro su Rai Due

(Takashi Aoyama/Getty Images)

Oggi si giocherà Italia-Serbia, la finale dei Mondiali femminili di pallavolo che si stanno disputando in Giappone. La partita inizierà alle 12.40 ora italiana (le 19.40 in Giappone) e si giocherà a Yokohama, alla Yokohama Arena. A questa finale l’Italia è arrivata battendo in semifinale la Cina, dopo una partita molto combattuta vinta dall’Italia per 3 a 2, mentre la Serbia ha battuto in semifinale i Paesi Bassi per 3 set a 1. La Serbia è anche l’unica squadra ad aver battuto l’Italia in questi Mondiali: è successo durante l’ultima partita delle Final Six – i gironi per decidere chi sarebbe andato in semifinale – quando l’Italia era già sicura della qualificazione ed in palio c’era solo il primo posto.

Dove vedere la finale dei Mondiali di pallavolo in streaming o in TV

La partita, come tutti i Mondiali di pallavolo, sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Rai Due, con la diretta che inizierà alle 12.30. Chi non sarà davanti a un televisore potrà seguire la finale anche in streaming, sul sito Raiplay.it.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.