• Mini
  • Domenica 7 ottobre 2018

Spal-Inter in streaming o in diretta tv

L'ultima partita dell'ottava giornata di Serie A si gioca stasera alle 20.30 a Ferrara

(Emilio Andreoli/Getty Images)
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Spal-Inter è l’ultima delle partite dell’ottava giornata di Serie A, e si giocherà questa sera allo stadio Paolo Meazza di Ferrara. Spal-Inter sarà arbitrata da Fabio Maresca. Per l’Inter, una vittoria sarebbe importante per allungare la striscia di vittorie e mantenersi nelle prime tre squadre della classifica.

Spal-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202) . Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Dopo un inizio campionato traballante, l’Inter sembra oggi in un gran momento di forma. La pesante sconfitta casalinga contro il Parma neopromosso, tre settimane fa, ha segnato una netta risalita della squadra di Luciano Spalletti che ha vinto contro Sampdoria e Fiorentina e soprattutto contro il Tottenham e il PSV in Champions League, dove ha sorprendentemente buone possibilità di superare un girone difficilissimo. La Spal ha avuto un andamento opposto: dopo tre vittorie nelle prime quattro partite, ha sempre perso.

Le probabili formazioni di Spal-Inter:

SPAL (4-3-3): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Antenucci, Petagna.
INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Vecino; Keita, Nainggolan, Candreva; Icardi.