• Mini
  • Domenica 7 ottobre 2018

Napoli-Sassuolo in streaming o in TV

Si gioca alle 18 allo stadio San Paolo: le informazioni per seguirla

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Napoli-Sassuolo è una delle partite dell’ottava giornata di Serie A: si giocherà oggi alle 18 allo Stadio San Paolo e sarà arbitrata da Marco Di Bello. Per il Napoli secondo in classifica è una partita importante per tenere il passo della Juventus, che ieri  ha vinto la sua ottava gara in campionato contro l’Udinese. Il Sassuolo parte sfavorito e deve riprendersi dalla brutta sconfitta della scorsa giornata contro il Milan, ma la squadra di Roberto De Zerbi ha dimostrato di saper giocare un calcio brillante, e ha ottenuto 13 punti nelle prime sette partite.

Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) . Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Il Napoli ha perso l’ultima partita di campionato contro la Juventus, fuori casa, tenendo testa alla squadra campione d’Italia per circa metà della partita, soprattutto nella prima parte. Questa settimana ha poi ottenuto una grande vittoria in casa contro il Liverpool vice campione d’Europa, in Champions League. La squadra di Ancelotti ha dimostrato di non aver patito più di tanto la partenza dell’ex allenatore Maurizio Sarri, e diversi suoi giocatori hanno disputato un grande inizio di stagione, in particolare Lorenzo Insigne e Piotr Zielinski. Il Sassuolo, prima del 4 a 1 contro il Milan, arrivava da tre vittorie su quattro partite (l’unica sconfitta era arrivata contro la Juventus). Jerome Boateng, l’ex attaccante del Milan e principale acquisto estivo della squadra, sembra essersi inserito molto bene ed è stato finora la principale soluzione offensiva della squadra.

Napoli-Sassuolo: le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Allan, Verdi; Mertens, Insigne.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.