• Brevi
  • Sabato 6 ottobre 2018

Empoli-Roma in streaming o in diretta tv

L'ultima partita di questo sabato di Serie A comincerà alle 20.30: le informazioni per seguirla in streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

Empoli-Roma è una delle partite dell’ottava giornata di Serie A, e si giocherà questa sera alle 20.30 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Empoli-Roma sarà arbitrata da Paolo Silvio Mazzoleni. La Roma ci arriva dopo la vittoria per 5 a 0 contro il Viktoria Plzen in Champions League e quella per 3 a 1 contro la Lazio in Serie A, che hanno interrotto un periodo un po’ complicato. L’Empoli invece ha 5 punti, e non vince dalla prima giornata di campionato.

Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Questa sera nella Roma il giovane Luca Pellegrini dovrebbe giocare al posto di Aleksandar Kolarov, autore di uno dei gol del derby. In attacco giocheranno invece probabilmente Dzeko con El Shaarawy e Under, visto che Pastore è ancora infortunato.

Le probabili formazioni di Empoli-Roma:

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Luca Pellegrini; De Rossi, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.