L'attrice Pamela Anderson alla sfilata di Chanel, Parigi, 2 ottobre 2018 (Pascal Le Segretain/Getty Images)
  • Moda
  • mercoledì 3 ottobre 2018

Chi si è visto alle sfilate di Parigi

Quelli che valeva la pena fotografare durante la settimana della moda: Spike Lee, Blake Lively, Catherine Deneuve, Anne Hathaway, Pharrell Williams e Neymar, tra gli altri

L'attrice Pamela Anderson alla sfilata di Chanel, Parigi, 2 ottobre 2018 (Pascal Le Segretain/Getty Images)

Con la fine delle sfilate di Parigi, che sono state le più commentate, si è chiusa la stagione delle settimane della moda, iniziata a settembre con New York e proseguita con Londra e Milano. Soprattutto alle presentazioni dei marchi più famosi – Chanel, Dior, Louis Vuitton e Saint Laurent, per dirne alcuni – oltre agli addetti ai lavori partecipano attori, attrici, cantanti e persone famose che vengono fotografati seduti in prima fila o appena arrivano ai photocall. A Parigi si sono visti Blake Lively, Carla Bruni, Catherine Deneuve, Bob Sinclair, Anne Hathaway, Charlotte Gainsbourg. E anche Elle Fanning, Pharrell Williams, Spike Lee, Sophie Turner e Joe Jonas.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.