• Mini
  • Martedì 2 ottobre 2018

Roma-Viktoria Plzen in TV o in streaming

Si gioca alle 21 all'Olimpico, e la Roma ha bisogno di una vittoria

Champions League: Roma-Viktoria Plzen (Sky Sport, ore 21.00)
Champions League: Roma-Viktoria Plzen (Sky Sport, ore 21.00)

Questa sera si giocherà Roma-Viktoria Plzeň, partita valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League. La partita si giocherà alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrata dal polacco Pawel Raczkowski. Nel primo turno la Roma ha subito una dura sconfitta per 3 a 0 in casa dei campioni in carica del Real Madrid, mentre il Viktoria Plzeň aveva pareggiato in casa 2 a 2 contro il CSKA Mosca. In questo momento quindi nella classifica del Gruppo G, c’è il Real Madrid da solo con tre punti, seguito da CSKA Mosca e Viktoria Plzeň con un punto, e dalla Roma ultima a zero punti.

Roma-Viktoria Plzeň sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 (canale 201). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Da quest’anno e per le prossime tre stagioni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di RomaViktoria Plzeň:

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy

Viktoria Plzeň (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, LImbersky; Prochazka, Horosovsky; Kopic, Horava, Kovarik; Krmencik