Serie A: Napoli-Parma (Sky Sport, ore 21)

Dove vedere in streaming Napoli-Parma

Entrambe vengono da due vittorie consecutive in campionato, stasera giocano al San Paolo

Napoli-Parma è una delle partita della sesta giornata di Serie A in programma questa sera. Si gioca allo stadio San Paolo di Napoli e il calcio d’inizio è fissato alle ore 21. Come si è visto nella netta vittoria contro il Torino, il Napoli di Ancelotti sta continuando a crescere pur mantenendo alcuni tratti del gioco del suo vecchio allenatore Maurizio Sarri. Giocherà contro il Parma, che fin qui è stata la migliore fra le squadre appena promosse dalla Serie B.

Napoli-Parma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 2 (canale 252). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Nel fine settimana il Napoli di Ancelotti andrà a giocare a Torino il primo scontro diretto della stagione contro la Juventus. Stasera quindi non deve perdere punti per restare a una vittoria di distanza in classifica. Contro il Parma concederà del riposo a qualche titolare. Hysaj, Albiol e Hamsik dovrebbero essere sostituiti da Malcuit, Maksimovic e Fabian Ruiz. In attacco giocherà Milik, che ha saltato l’ultima contro il Torino. Il Parma invece proverà a continuare il suo ottimo stato di forma mantenendo la formazione con cui ha vinto contro Inter e Cagliari.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma:

Napoli (4-4-2) Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik
Parma (4-3-3) Sepe; Gazzola, Gagliolo, Bruno Alves, Dimarco; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio

Continua sul Post