• Domenica 23 settembre 2018

Milan-Atalanta in streaming e in TV

È il primo dei posticipi della quinta giornata di Serie A: si gioca alle 18 a Milano

Rino Gattuso abbraccia Patrick Cutrone dopo Milan-Roma (Marco Luzzani/Getty Images)
Rino Gattuso abbraccia Patrick Cutrone dopo Milan-Roma (Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Atalanta è una delle partite della quinta giornata di Serie A, e si giocherà oggi alle 18 allo stadio Meazza di Milano. L’Atalanta arriva da tre sconfitte consecutive – cosa che raramente le è capitata sotto la gestione di Gasperini – e schiererà probabilmente tutti i suoi titolari. Il Milan ha avuto un inizio di stagione molto altalenante e arriva da una striminzita vittoria in Europa League contro i lussemburghesi del Dudelange: si affiderà soprattutto a Gonzalo Higuaín, che nelle ultime settimane ha dimostrato di essere in gran forma.

Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport . Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu
Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata