• Mini
  • Giovedì 20 settembre 2018

Lazio-Apollon di Europa League in streaming e in diretta TV

La Lazio affronterà in casa l'avversario più debole del suo girone: le informazioni per seguirla in diretta

Europa League: Lazio-Apollon (Sky Sport, ore 18.55)
Europa League: Lazio-Apollon (Sky Sport, ore 18.55)

Lazio-Apollon è una delle partite della prima giornata della fase a gironi di Europa League; si gioca stasera allo stadio Olimpico di Roma alle 18.55, in contemporanea con l’altra partita del Gruppo H tra Olympique Marsiglia ed Eintracht Francoforte. Quello della Lazio è un girone impegnativo: per questo motivo sarebbe importante partire subito con una vittoria in casa contro l’avversaria più debole. Per migliorare il risultato dell’anno scorso, la Lazio dovrebbe superare i quarti di finale, dove fu sconfitta con un’incredibile rimonta del Salisburgo (che vinse 4-1 dopo la vittoria della Lazio per 4-2 a Roma).

Lazio-Apollon sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

La Lazio, che in Europa League non perde in casa da dodici incontri, viene da due vittorie consecutive in campionato ottenute contro Empoli e Frosinone; prima aveva invece perso contro Napoli e Juventus. L’Apollon è la principale squadra di Cipro dopo l’APOEL Nicosia; negli ultimi anni è riuscita a ottenere diverse volte la qualificazione ai gironi di Europa League, senza riuscire ad arrivare ai sedicesimi. Arriva alla partita di oggi dopo avere eliminato nei turni preliminari i lituano dello Stumbras, lo Zeljeznicar di Sarajevo, la Dinamo Brest e soprattutto il Basilea, che l’anno scorso arrivò agli ottavi di Champions League.

Le probabili formazioni di Lazio-Apollon

Lazio (3-5-1-1) Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo
Apollon (4-2-3-1) Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Juste, Vasiliou; Kyriakou, Sachetti; Papoulis, Pereyra, Schembri; Maglica