• Domenica 2 settembre 2018

Sampdoria-Napoli in streaming e in diretta TV

La Sampdoria non ha ancora vinto, il Napoli deve tenere il passo della Juventus: si gioca alle 20.30 e sarà trasmessa su Sky

[Sampdoria-Napoli: Sky Sport, ore 20.30]
[Sampdoria-Napoli: Sky Sport, ore 20.30]

Sampdoria-Napoli è una delle partite della terza giornata di Serie A in programma stasera. La partita si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova e il calcio d’inizio è alle 20.30. Dopo la vittoria di ieri della Juventus, il Napoli deve vincere per raggiungerla nuovamente in testa alla classifica a punteggio pieno. La Sampdoria invece è stata sconfitta dall’Udinese nella sua prima partita di campionato e deve fare punti per non staccarsi dalle altre contendenti all’Europa League.

Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 2 (canale 252). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Il Napoli è ancora la principale rivale della Juventus, nonostante abbia cambiato allenatore e abbia mantenuto il livello dell’anno scorso, sostituendo i giocatori ceduti e ampliando la scelta in attacco con l’arrivo di Simone Verdi. Il nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, ha dato più libertà di interpretazione ai giocatori, abituati ad esprimersi in un sistema di gioco rigido e ripetuto alla perfezione. Ancelotti, tuttavia, non ha stravolto la squadra, anche perché l’anno scorso lo stesso gruppo fece il record di punti. Nelle prime due giornate si sono viste molte trame della vecchia squadra e sono arrivate due vittorie in rimonta contro due avversarie molto impegnative, Lazio e Milan, che sono servite a confermare le aspettative sulla squadra.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli:

Sampdoria (4-3-1-2) Audero; Bereszysnki, Colley, Tonelli, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella
Napoli (4-3-3) Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

Qui le probabili formazioni delle squadre di Serie A per le prime giornate di campionato.