• Mini
  • Domenica 22 luglio 2018

Come vedere in streaming il Gran Premio di Germania di Formula 1

Le cose da sapere per seguire in diretta, anche in streaming, l'undicesimo Gran Premio del Mondiale di Formula 1

(Mark Thompson/Getty Images)
(Mark Thompson/Getty Images)

Il Gran Premio di Germania di Formula 1 – che si disputa sull’Hockenheimring – inizia oggi alle 15.10. In pole position c’è Sebastian Vettel, che è anche primo nel Mondiale. Il suo principale rivale – Lewis Hamilton, britannico della Mercedes – partirà invece dalla 14ª posizione dopo aver avuto un problema allo sterzo durante le qualifiche.

Il Gran Premio di Germania sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1 HD. Nel corso della giornata Sky trasmetterà delle repliche sui suoi canali. Il primo passaggio in chiaro della gara sarà su TV8 a partire dalle 21.30. TV8 si può guardare anche in diretta streaming a questo link.

Lo scorso inverno Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le gare in diretta e in esclusiva delle prossime tre stagioni di Formula 1. Dei 21 Gran Premi previsti questa stagione, Sky ne trasmetterà solamente quattro in chiaro e in diretta su TV8. La Rai, a differenza degli anni passati, trasmetterà solamente il Gran Premio di Monza.