• Domenica 20 maggio 2018

Milan-Fiorentina, dove vederla in streaming e in diretta TV

Il Milan deve mantenere la sesta posizione, la Fiorentina può ancora andare in Europa League: le informazioni per seguirla in diretta dalle 18

Federico Chiesa e Ricardo Rodriguez nella partita di andata tra Fiorentina e Milan (Gabriele Maltinti/Getty Images)
Federico Chiesa e Ricardo Rodriguez nella partita di andata tra Fiorentina e Milan (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Milan-Fiorentina, partita della 38ª e ultima giornata di Serie A, si gioca questa sera alle 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il Milan è già sicuro del posto in Europa League ma non della sesta posizione in classifica, poiché potrebbe essere scavalcato dall’Atalanta e finire la stagione al settimo posto. La Fiorentina invece può ancora sperare di raggiungere la qualificazione all’Europa League, ma non può fare altro che vincere con un ampio margine contro il Milan e sperare in una larga sconfitta dell’Atalanta a Cagliari.

Milan-Fiorentina sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

L’Atalanta è settima con 60 punti mentre la Fiorentina è subito dietro con 3 punti di distanza. Sia all’andata che al ritorno le due squadre hanno pareggiato 1-1 e la differenza reti vede l’Atalanta a +19 e la Fiorentina a +12. Questo vuol dire che per la Fiorentina le speranze di qualificarsi ci sono, ma sono minime.