• Domenica 13 maggio 2018

Come vedere Sampdoria-Napoli in TV o in streaming

Lo Scudetto è quasi in mano alla Juventus, che potrebbe vincerlo già stasera

(Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sampdoria-Napoli è uno dei due posticipi serali di oggi della 37esima giornata di Serie A, e si giocherà alle 20.45 allo stadio Marassi. Sampdoria-Napoli sarà arbitrata da Claudio Gavilucci, e si giocherà in contemporanea con Roma-Juventus. In caso di pareggio o sconfitta del Napoli, lo Scudetto sarà vinto aritmeticamente dalla Juventus, che lo vincerebbe però anche battendo la Roma stasera, o pareggiando. La Sampdoria invece ha ancora qualche flebile speranza di qualificarsi all’Europa League, anche se dovrebbe recuperare due posizioni in classifica, scavalcando due tra Fiorentina, Atalanta e Milan.

Teoricamente il Napoli ha ancora una possibilità di vincere il campionato, anche se è quasi impossibile che si realizzi. Se anche la Juventus dovesse perdere entrambe le ultime partite, al Napoli non basterebbe ottenere due vittorie: a causa della differenza reti, infatti, dovrebbe recuperare 16 gol di scarto. Stasera Maurizio Sarri dovrebbe schierare la solita formazione titolare.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Caprari, Kownacki
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Come vedere Sampdoria-Napoli, in tv o in streaming:

Sampdoria-Napoli verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sampdoria-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente