• Brevi
  • Domenica 13 maggio 2018

Come vedere Crotone-Lazio, in tv o in diretta streaming

La Lazio può chiudere la lotta per la Champions League, il Crotone deve salvarsi

(TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
(TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Crotone-Lazio è una delle partite di questa domenica di Serie A, e si giocherà alle 15 allo stadio Ezio Scida. Crotone-Lazio sarà importante per entrambe le squadre: per la Lazio per l’accesso alla prossima Champions League, e per il Crotone per la salvezza. Con la sconfitta dell’Inter di ieri per 2 a 1 contro il Sassuolo, infatti, la Lazio ha la possibilità di qualificarsi aritmeticamente vincendo oggi, e portandosi così a cinque punti di vantaggio dall’Inter. Se invece perderà o pareggerà, dovrà giocarsi tutto nell’ultima partita, che sarà proprio lo scontro diretto con l’Inter.

Il Crotone invece non è salvo: ha 34 punti, due in più del Cagliari, che occupa l’ultimo posto che comporta la retrocessione, già aritmetica per Benevento e Hellas Verona. A pari punti con il Crotone ci sono Chievo e Udinese, mentre la SPAL ne ha uno in più. Il calendario del Crotone è il più difficile: dopo la Lazio, incontrerà il Napoli nell’ultima giornata. Oggi però la Lazio non potrà schierare alcuni dei suoi giocatori migliori, come Luiz Felipe, squalificato, e Marco Parolo, Luis Alberto e Ciro Immobile, infortunati. Nel Crotone ci sarà Simy, l’attaccante che sta disputando un gran finale di stagione.

Le probabili formazioni di Crotone-Lazio:

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini.
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Caicedo.

Come vedere Crotone-Lazio, in tv o in streaming:

Crotone-Lazio verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Crotone-Lazio sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.