• Brevi
  • Domenica 13 maggio 2018

Come vedere Atalanta-Milan, in tv o in streaming

È uno scontro diretto per l'accesso all'Europa League, e si gioca alle 18

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Atalanta-Milan è una delle partite di questa domenica della 37esima giornata di Serie A: si giocherà alle 18, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Atalanta-Milan sarà arbitrata da Marco Guida. È uno scontro diretto, perché le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: il Milan ne ha 60 e l’Atalanta 59, e occupano il sesto e il settimo posto, cioè gli ultimi due che consentono l’accesso all’Europa League. Dietro di loro però ci sono la Fiorentina a 57 punti e la Sampdoria a 54. Almeno la prima rappresenta una minaccia per entrambe, soprattutto perché giocherà nella prossima giornata proprio contro il Milan, che quindi deve cercare di vincere due scontri diretti consecutivi.

Non sembra essere nel momento migliore per farlo: soltanto mercoledì ha perso per 4 a 0 contro la Juventus nella finale di Coppa Italia, in una partita in cui si è visto un gran divario tecnico e fisico e in cui ha avuto molti problemi Gigi Donnarumma, giovane portiere del Milan. L’Atalanta sembra decisamente più in forma, tanto che nell’ultima giornata ha pareggiato per 1 a 1 contro la Lazio.

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan:

ATALANTA (4-3-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow.
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Come vedere Atalanta-Milan, in tv o in streaming:

Atalanta-Milan verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Atalanta-Milan sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.