La domenica sportiva

Una foto inquietante dal nuoto sincronizzato e momenti che o ricorderemo per anni oppure no, tra le foto sportive della settimana

Persone durante un'arrampicata vicino a un chiosco a 100 metri d'altezza che vende cibo e acqua per gli scalatori, nella provincia dell'Hunan, 25 aprile 2018 (/AFP/Getty Images)

“Il nuoto sincronizzato vi terrà svegli la notte”, scrivemmo qui, e anche questa foto è una di quelle che potrebbero non farvi dormire. Altre cose sportive da fotografare in settimana, ma meno inquietanti: Mohamed Salah, “un fenomeno“, e l’invasione di campo di un tifoso che ce l’aveva con Franck Ribery. Ma la foto di sport della settimana è quella di un’arrampicata in Cina, vicino a un chiosco che vende cibo e acqua, nel caso vi venisse fame mentre siete appesi a 100 metri d’altezza. C’è poi un giocatore della Juventus in un momento che potrebbe essere ricordato per anni, oppure no, e un’auto che fa scintille, letteralmente.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.