• Sabato 28 aprile 2018

Come vedere Roma-Chievo in diretta streaming o in tv

Informazioni utili per vedere la prima partita di questa giornata di Serie A, che si gioca dalle 18

roma-chievo-streaming
Aleksander Kolarov, della Roma (Stuart Franklin/Getty Images)

Roma-Chievo si gioca oggi dalle 18 ed è la prima partita della 35esima giornata del campionato di Serie A. Roma-Chievo sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. Entrambe le squadre si giocano l’obiettivo stagionale: l’accesso alla Champions League per la Roma, la salvezza per il Chievo. La squadra di Eusebio Di Francesco ha infatti 67 punti ed è terza: ma dietro ha la Lazio con gli stessi punti, e l’Inter con uno in meno. Sono tre squadre che si giocano due posti: a meno che non vinca la Champions League, ma vorrebbe dire che nel ritorno della semifinale contro il Liverpool, in programma mercoledì, dovrebbe ribaltare per la seconda volta consecutiva una brutta sconfitta, vincendo almeno 3 a 0. Il Chievo invece è 16esimo con 31 punti, soltanto due in più della SPAL, che occupa il primo posto della zona retrocessione (il 18esimo). In questa giornata si giocherà anche Inter-Juventus.

All’andata la partita era finita 0 a 0. Nell’ultima partita, il Chievo ha perso contro il Crotone, e in generale ha giocato una pessima seconda parte di campionato. È probabile che in vista della partita contro il Liverpool Di Francesco faccia del turnover, mentre non potrà schierare Perotti e Strootman perché sono infortunati.

Le probabili formazioni di Roma-Chievo

ROMA (4-3-3): Alisson: Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Gerson; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Birsa; Inglese.

Come vedere Roma-Chievo, in diretta streaming o in tv

Roma-Chievo sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente