• Domenica 22 aprile 2018

Juventus-Napoli in streaming e in diretta TV

È la partita che potrebbe decidere la Serie A: le informazioni per seguirla in diretta dalle 20.45

Maurizio Sarri a bordo campo durante Juventus-Napoli della passata stagione (Valerio Pennicino/Getty Images)
Maurizio Sarri a bordo campo durante Juventus-Napoli della passata stagione (Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Napoli, partita della 34ª giornata di Serie A, si gioca questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

A cinque giornate dal termine del campionato la Juventus è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sul Napoli, che nell’ultima giornata di campionato ha approfittato dell’inatteso pareggio della Juventus a Crotone per diminuire lo svantaggio di due punti. Questa sera le due squadre si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino nella partita più importante del campionato italiano. Anche in caso di vittoria, il Napoli rimarrebbe comunque secondo con un punto di svantaggio. Nelle ultime quattro giornate di campionato però la Juventus dovrà giocare in trasferta contro Inter e Roma, due squadre di alta classifica e in piena corsa per la qualificazione alla Champions League. Per superarla, il Napoli dovrà sperare che perda almeno un punto.

Nella conferenza stampa di sabato l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha detto che avrebbe definito la formazione domenica mattina, per valutare le condizioni di alcuni titolari. La Juventus dovrebbe giocare quindi con una difesa a quattro composta da Howedes, Benatia, Chiellini e Asamoah, un centrocampo a due con Pjanic e Khedira e con Higuain unica punta davanti a Douglas Costa, Dybala e Mandzukic. Quest’ultimo non è in piena forma e non è detto che parta titolare. Il Napoli invece si presenterà con la sua formazione classica (il 4-3-3) e con tutti i titolari a disposizione. L’unico dubbio sono le condizioni di Hamsik, per cui sarebbe pronto come sostituto il polacco Zielinski.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli:

Juventus (4-3-3) Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Juventus-Napoli in streaming e in diretta TV:

Juventus-Napoli sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con il servizio Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente