• Sabato 21 aprile 2018

Spal-Roma in streaming e in diretta TV

È la prima partita della 34ª giornata di Serie A: le informazioni per seguirla in diretta dalle 15.00

Edin Dzeko durante la partita d'andata allo stadio Olimpico (Silvia Lore/NurPhoto via Getty Images)
Edin Dzeko durante la partita d'andata allo stadio Olimpico (Silvia Lore/NurPhoto via Getty Images)

Spal-Roma, partita della 34ª giornata di Serie A, si gioca oggi pomeriggio dalle 15.00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. È il primo incontro del quintultimo turno di campionato.

Questo pomeriggio la Spal proverà probabilmente a proseguire la sua striscia di pareggi consecutivi, che dopo l’ultimo turno di campionato è arrivata a sei. La squadra ha dimostrato che se gioca per pareggiare evita di sbilanciarsi ed è in grado di resistere a qualsiasi attacco, compreso quello della Juventus, contro cui ha pareggiato 0-0. Una lunga serie di pareggi potrebbe bastarle per ottenere la salvezza. La Roma si presenterà a Ferrara senza tanti titolari in vista della semifinale di andata di Champions League contro il Liverpool, in programma martedì in Inghilterra. Dovrebbero restare in panchina Dzeko, Perotti e De Rossi. Kolarov non è stato convocato e al suo posto potrebbe esordire il portoghese Jonathan Silva.

Le probabili formazioni di Spal-Roma:

Spal (3-5-2) Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Antenucci
Roma (4-3-3) Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Silva; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Schick, El Shaarawy

Spal-Roma in streaming e in diretta TV:

Spal-Roma sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con il servizio Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.

Spal-Roma sarà una delle tre partite che la Lega trasmetterà dal suo canale, Serie A TIM TV, disponibile da smartphone e tablet Android, iOS e Windows o in TV con Chromecast e Apple TV. La singola partita costa 1,99 euro mentre il pacchetto completo (con anche Sampdoria-Benevento) costa 3,99 euro. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente