• Sabato 21 aprile 2018

Milan-Benevento in streaming e in diretta TV

Il Benevento è quasi retrocesso, il Milan deve vincere per restare al sesto posto: le informazioni per seguirla in diretta dalle 20.45

Danilo Cataldi e Giacomo Bonaventura nella partita di andata tra Benevento e Milan (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Danilo Cataldi e Giacomo Bonaventura nella partita di andata tra Benevento e Milan (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Milan-Benevento, partita della 34ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. È uno dei tre anticipi del quintultimo turno di campionato.

Il Benevento potrebbe essere la prima squadra a retrocedere in Serie B: se stasera non dovesse vincere a San Siro contro il Milan non avrebbe più possibilità di salvarsi. Il suo allenatore, Roberto De Zerbi, ha detto comunque che con la retrocessione ormai vicina la squadra continuerà a dare tutto fino al termine della stagione, dato che ci sono molti giocatori che con delle buone prestazioni potrebbero attirare l’interesse di altre squadre di Serie A. La vittoria a Milano è comunque improbabile. Il Milan deve tornare alla vittoria per difendere la sua posizione in classifica e rimanere a 9 punti dall’Inter quinta in classifica. All’andata Benevento e Milan pareggiarono 2-2 con un gol di testa all’ultimo minuto del portiere Alberto Brignoli.

Le probabili formazioni di Milan-Benevento:

Milan (4-4-2) Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura; Andrè Silva, Cutrone.
Benevento (4-2-3-1) Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro; Parigini, Iemmello, Djuricic; Diabaté.

Milan-Benevento in streaming e in diretta TV:

Milan-Benevento sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con il servizio Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente