• Mini
  • Mercoledì 18 aprile 2018

Napoli-Udinese, dove vederla in streaming e in diretta TV

Il Napoli viene dal pareggio contro il Milan, l'Udinese perde da nove giornate di fila: le informazioni per seguirla in diretta dalle 20.45

Lorenzo Insigne in Napoli-Udinese di Coppa Italia (Francesco Pecoraro/Getty Images)
Lorenzo Insigne in Napoli-Udinese di Coppa Italia (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Udinese, partita della 33ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli. È uno degli incontri dell’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato.

Le probabilità che il Napoli possa raggiungere la Juventus sono al minimo: a sei giornate dal termine ha sei punti di svantaggio. Nel 2018 la Juventus ha ottenuto il 95 per cento dei punti disponibili in Serie A (37 su 39); il Napoli “solo” il 77 per cento. La squadra di Maurizio Sarri, pur continuando a giocare molto bene a calcio e meritando le vittorie per quello che ancora fa vedere in campo, di recente ha troppe difficoltà a segnare. L’attacco ha perso brillantezza nel momento più decisivo della stagione, probabilmente a causa della fatica accumulata nel corso della stagione, o più semplicemente per un calo di forma. Il Napoli non segna più di due gol dalla vittoria per 5-0 contro il Cagliari del 26 febbraio e i suoi titolari Insigne, Mertens e Callejon non segnano da tre turni di campionato. L’Udinese perde addirittura da nove giornate di fila e stasera dovrebbe far riposare alcuni titolari per risparmiarli in vista della partita di domenica contro il Crotone.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese:

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne
Udinese (3-5-1-1) Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Jankto; Perica

Dove vedere Napoli-Udinese in streaming e in diretta TV:

Napoli-Udinese verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 3 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Napoli-Udinese sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente