• Sabato 14 aprile 2018

Come vedere Atalanta-Inter, in tv o in streaming

Si gioca alle 20.45 una partita molto importante per entrambe le squadre, in vista dei rispettivi obiettivi stagionali

(Maurizio Lagana/Getty Images)
(Maurizio Lagana/Getty Images)

Atalanta-Inter è una delle partite della 32esima giornata di Serie A, e si giocherà stasera alle 20.45 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Atalanta-Inter sarà arbitrata da Daniele Doveri. Per l’Inter, una vittoria è molto importante perché queste ultime giornate di campionato sono quelle in cui si decidono le due squadre che accederanno alla prossima Champions League insieme alla Juventus e al Napoli. E oltre all’Inter, attualmente quinta con 59 punti, ci sono altre due squadre a giocarsi i due posti, la Roma e la Lazio, entrambe a 60 punti. Anche l’Atalanta ha motivazioni simili, visto che si sta contendendo insieme a Milan, Fiorentina e Sampdoria l’accesso all’Europa League, garantito dal sesto posto. Al momento è però nona con 48 punti, gli stessi della Sampdoria, due in meno della Fiorentina e quattro in meno del Milan.

A questa partita importante, l’Atalanta arriva senza il suo centravanti Petagna, squalificato, mentre sono infortunati Spinazzola, Rizzo e Ilicic. Per l’Inter, non si sa se Candreva riuscirà a giocare per un lieve infortunio, mentre è squalificato Brozovic.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter:

ATALANTA (4-3-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Cornelius, Gomez.
INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.

Come vedere Atalanta-Inter in streaming e in TV:

Atalanta-Inter verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Atalanta-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.