• Mini
  • Domenica 25 marzo 2018

Dove vedere le repliche del Gran Premio d’Australia di Formula 1

La prima gara del Mondiale si è corsa questa mattina ma Sky trasmetterà delle repliche nel corso della giornata, anche in chiaro: le informazioni per vederle

Sebastian Vettel durante le qualifiche del GP di Melbourne (Clive Mason/Getty Images)
Sebastian Vettel durante le qualifiche del GP di Melbourne (Clive Mason/Getty Images)

Il Gran Premio d’Australia di Formula 1 si è corso oggi sul circuito dell’Albert Park di Melbourne. È il primo Gran Premio del Mondiale 2018 ed è partito alle 7.10 (ora italiana).

Lewis Hamilton partirà dalla pole position. Nelle qualifiche il campione in carica ha fatto registrare il record del circuito della pista e nella griglia di partenza partirà davanti alle due Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. Le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo partiranno invece dalla quarta e dalla quinta posizione. A rendere molto atteso il campionato del 2018 sono le crescenti aspettative intorno alla Ferrari, che non vince un campionato da dieci anni pur avendo l’anno scorso di molto ridotto lo svantaggio tecnico rispetto alla Mercedes, la squadra più forte e vincente degli ultimi tempi.

Dove vedere il GP d’Australia in diretta e in streaming:

Il Gran Premio è trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1 HD; in alternativa si può vedere in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Nel corso della giornata Sky trasmetterà delle repliche della gara sui medesimi canali della diretta e in chiaro su TV8 a partire dalle 22.00.

Sky ha acquisito i diritti per tutte le gare in diretta e in esclusiva delle prossime tre stagioni di Formula 1: la Rai, a differenza degli anni passati, trasmetterà solamente il Gran Premio di Monza.