(Mirco Lazzari gp/Getty Images)
  • mini
  • domenica 18 Marzo 2018

MotoGP: come vedere il Gran Premio del Qatar in tv o in diretta streaming

È il primo del Motomondiale e si corre alle 17, con Johann Zarco della Yamaha in pole position: come seguirla in diretta o in differita

(Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il Gran Premio di MotoGP del Qatar, il primo della stagione del Motomondiale 2018, si correrà oggi alle 17.  Il Gran Premio si correrà sul circuito di Losail, vicino a Doha, e in pole position c’è il pilota francese Johann Zarco della Yamaha, al suo secondo anno in MotoGP. Sempre dalla prima fila, in seconda e terza posizione, partiranno Marc Marquez della Honda e Danilo Petrucci della Ducati. Il suo compagno di squadra Andrea Dovizioso partirà quinti, mentre Valentino Rossi della Yamaha sarà ottavo e Jorge Lorenzo della Ducati sarà nono.

La MotoGP corre a Losail dal 2007, in notturna, e l’anno scorso il MotoGP fu vinto da Maverick Viñales, che oggi parte in 12esima posizione. Nonostante non ci siano grandi cambiamenti per quanto riguarda piloti e scuderie, il Motomondiale di quest’anno si preannuncia molto combattuto, più di quelli passati. Tutte le case costruttrici hanno apportato dei miglioramenti significativi alle proprie moto, in particolare quelli che l’anno scorso avevano reso meno di quanto ci si aspettava.

Come vedere il Gran Premio di Qatar di MotoGP in streaming e in chiaro

Il Gran Premio di MotoGP del Qatar sarà trasmesso in diretta a pagamento su Sky Sport MotoGP alle 17, sul canale 208. Il Gran Premio del Qatar si potrà seguire anche in streaming su Sky Go. La gara sarà poi trasmessa in chiaro e in differita su TV8, alle 21.