(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
  • mini
  • sabato 3 marzo 2018

Lazio-Juventus: dove vederla in streaming e in diretta TV

Sarà il primo importante anticipo della 27esima giornata di Serie A, le informazioni per seguirlo in diretta e in streaming

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Lazio-Juventus è uno degli anticipi della 27ª giornata di Serie A e si giocherà questa sera alle 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Juventus è il secondo anticipo di una giornata che probabilmente sarà decisiva per il campionato: le prime otto squadre in classifica giocano l’una contro l’altra, e sono previsti anche diverse partite importanti per la salvezza. Al momento la Juventus è seconda e la Lazio è terza. Sono però separate da 13 punti, e giocheranno per due obbiettivi diversi. La Juventus deve vincere per rimanere vicino al Napoli primo in classifica, la Lazio per consolidare il terzo posto che dà diritto all’accesso diretto in Champions League.

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus:

Lazio (3-4-2-1) Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.
Juventus (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa.

Dove vedere Lazio-Juventus in streaming, in diretta tv e online:

Lazio-Juventus verrà trasmessa da Sky su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Lazio-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.